Istick 40W Tc Box - Eleaf

Eleaf Eleaf

Nuovo

Istick 40W Tc Box - Eleaf Zoom

Istick 40W Tc Box - Eleaf

E' una Mod Box elettronica, ha una potenza fino a 40 watt variabile con una batteria integrata di 2600 mAh che offre una grande durata. questo modello un controllo della temperatura compatibile con la resistenza in Ni200, cioè senza filo resistivo.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti può essere convertito in un buono di 1,50 €.

Dettagli

Su questo modello iStick, Eleaf ha rielaborato dimensioni e la batteria integrata, per fornire una maggiore potenza e una maggiore autonomia, mantenendo le dimensioni della iStick 20W .

SCHERMO OLED ELEAF

Come tutti prodotti Eleaf, il modello iStick 40W riceve un ampio schermo OLED che fornisce ulteriori informazioni utili quando lo si utilizza. Visualizza i seguenti valori a seconda del metodo utilizzato:

modalità di alimentazione variabile (WV):

  • livello batteria

  • valore resistenza

  • tensione di esercizio

  • potenza selezionata

modalità di controllo della temperatura (TC):

  • livello batteria

  • valore resistenza

  • potere di funzionamento

  • temperatura selezionata

ISTICK 40W, PICCOLA E POTENTE!

Il modello iStick 40W TC viene fornito in una box dalle dimensioni del modello da 20W. Una maggiore potenza, una batteria più grande capacità (2600mAh contro 2200mAh), il tutto in una box 22 x 35 x 82 millimetri! Ideale per svapatori alla ricerca di un piccolo dispositivo con la funzione di controllo della temperatura!

 

DETTAGLI:

Eleaf ha creato il modello iStick 40W TC per completare la sua gamma, un perfetto compromesso tra 20W e 50W attraverso ridotte dimensioni avvicina il modello 20W e una potenza di 40W. E per soddisfare svapatori esperti, Eleaf ha offerto la sua funzione di controllo della temperatura!

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Offre la possibilità di bloccare una temperatura selezionata durante il funzionamento della box, in modo che la resistenza non superi la temperatura impostata. In questo modo potete godere appieno il calore senza provare un gusto bruciato. Attenzione, questa modalità è compatibile soltanto con i resistori 200 Ni!

OPERAZIONE ISTICK 40W TC

Fornisce due modi di funzionamento: potenza variabile (WV) e guida di controllo della temperatura (TC). Per passare facilmente tra le due modalità, Eleaf ha installato un ulteriore pulsante tra i tasti "+" e "-", basta premere per 2 secondi per cambiare.

Per aumentare o diminuire la potenza o la temperatura (a seconda della modalità selezionata), premere il pulsante triangolare dall'alto o sul fondo.

offre anche una modalità "Stealth" è fuori dallo schermo quando si utilizza. Per attivare / disattivare, tenere premuto il tasto "Fuoco" e - contemporaneamente il tasto ".

Per bloccare il valore della resistenza in modalità di controllo della temperatura, premere Fuoco e "+" contemporaneamente per alcuni secondi.

Per bloccare / sbloccare il pulsante di fuoco, cliccare 5 volte più velocemente.

iStick 40W TC bloccare le impostazioni premendo i pulsanti "+" e "-" contemporaneamente per alcuni secondi.

OPZIONI PER ESPERTI:

Come tutti i modelli iStick, sorprende con le sue dimensioni molto piccole ma con una buona ergonomia, Il solito schermo OLED che visualizza le informazioni essenziali può essere disabilitato utilizzando la modalità "Stealth". Testato con una clearomiseur utilizzando resistenze Ni200, fornisce un controllo di temperatura completamente funzionale. La presa USB micro rimane significativo per la carica della batteria, è del tutto possibile utilizzare durante la ricarica. Quindi, per riassumere, una piccola box ben rifinita con le funzioni di un elevato grado di soddisfazione per tutti i vapers che ha bisogno di un modello compatto con un rapporto qualità/prezzo competitivo!

Brand

Eleaf Electronics Co., Ltd. è stata fondata nel 2011, situata nella città di Shenzhen. Eleaf è diventata rapidamente uno dei marchi di svapatori più conosciuti al mondo attraverso i nostri sforzi continui e lo spirito creativo. Un rapporto di collaborazione decente con i nostri distributori e un servizio attento ai clienti finali hanno permesso a Eleaf di diventare un marchio di vaping famoso in tutto il mondo. Supportiamo anche le applicazioni OEM e ODM per soddisfare le esigenze dei diversi distributori. Tutti i membri della fabbrica Eleaf stanno cercando di fornire la migliore esperienza di svapo al mondo.





Eleaf ha progettato e prodotto serie iStick, che hanno guadagnato una grande reputazione. iStick mini ha incontrato per la prima volta il mondo nel settembre 2014 e ha suscitato grandi ondate nel circolo vaping. Con questo slancio, abbiamo sviluppato istick 20W, iStick 30W, iStick 50W continuamente. Hanno tutti goduto di un'ottima reputazione nel mondo. Quando il nuovo elemento di controllo della temperatura entra nel mondo delle sigarette elettroniche, abbiamo risposto in modo attivo e sviluppato iStick TC40W, iStick TC60W e iStick TC100W in successione. Questi dispositivi di e-sigaretta con controllo della temperatura continuano la popolarità della serie iStick. Sono stati i nostri prodotti più popolari ora.



iStick TC40W adotta l'elemento tecnico del controllo della temperatura, che fa emergere un'esperienza di svapo unica senza alcun colpo secco regolando l'impostazione della temperatura. Nonostante le ridotte dimensioni, può raggiungere 40 W con una grande capacità di potenza di 2600 mAh.



iStick TC60W, con eleganza e colori accattivanti, presenta le cover magnetiche intercambiabili per facilitare la commutazione della cella 18650 e la sostituzione delle cover in un colore diverso. Essendo potente con una potenza massima di 60 W, è anche aggiornato con la tecnologia di controllo della temperatura che supporta sia le bobine di nichel 200 che di titanio.



iStick TC100W, potente e intelligente, non solo dispone di coperture magnetiche, ma offre anche modalità TC (Ni / Ti / SS / TCR) / VW / Bypass commutabili. Un pulsante di fuoco nascosto può proteggere gli utenti da presse non intenzionali, che offrono una protezione di sicurezza aggiuntiva. Inoltre, se gli utenti non sono soddisfatti dell'output massimo di 100W, possono essere aggiornati a 120W.



Oltre alla serie iStick, abbiamo anche serie iJust. Il kit iJust 2 è caratterizzato da una grande capacità di 2600 mAh nonostante il suo aspetto raffinato e il suo peso ridotto. Adottando la testa EC dual coil, rende più ampia la produzione di cloud. La tensione di uscita diretta lo rende una buona scelta per un principiante. Maggiore potenza della batteria, maggiore tensione di uscita.



Estendendo la serie iJust, abbiamo sviluppato iJust start (più). Oltre a due specifiche: 1300mAh per iJust Start e 1600mAh per iJust Start Plus, offre anche vari colori accattivanti per le tue opzioni.



In futuro perseguiremo costantemente il design innovativo, l'aspetto elegante, la qualità più elevata e un servizio migliore. Speriamo di avere un futuro più promettente con il mondo.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Istick 40W Tc Box - Eleaf

Istick 40W Tc Box - Eleaf

Istick 40W Tc Box - Eleaf

E' una Mod Box elettronica, ha una potenza fino a 40 watt variabile con una batteria integrata di 2600 mAh che offre una grande durata. questo modello un controllo della temperatura compatibile con la resistenza in Ni200, cioè senza filo resistivo.

Eleaf