Kit iJust S 3000mAh - Eleaf

Eleaf Eleaf

Nuovo

Kit iJust S 3000mAh - Eleaf Zoom

Kit iJust S 3000mAh - Eleaf

una nuova starter kit, ha un diametro maggiore di 24,5 millimetri e una maggiore capacità della batteria di 3000mAh rispetto ai precedenti kit serie Ijust. Tutte le parti del nebulizzatore possono essere staccate e rimontati, portando molta più convenienza nella pulizia e manutenzione della sigaretta elettronica.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti può essere convertito in un buono di 1,50 €.

Dettagli

Il liquido può essere riempito rimuovendo il tappo superiore con facilità. Quando viene utilizzato con il nuovo ECL 0.18ohm Head, l'Ijust S vi porterà una diversa esperienza Svapo con un sapore gradevole.

Facile Funzionamento
Per accendere o spegnere la batteria o per attivare l'atomizzatore può essere fatto tenendo solo il pulsante.

Nuovo 0.18ohm ECL

Questo  atomizzatore è stato riprogettato con fori di ingresso più grandi per un sapore piacevole. Consiste di bobine doppio SS316, è in grado di lavorare ad alte potenze e compatibile con i modi VW, Bypass, intelligenti, TC-SS e TCR.

Come caricare?
La batteria Ijust S può essere caricato collegandolo con adattatore muro o computer tramite cavo USB. Ci vorranno circa 4 ore per ottenere una carica completa tramite adattatore da parete 1A.

Alzare l'asticella per il flusso d'aria
Nuovo design del flusso d'aria porta molto meglio il sapore, Inoltre il flusso d'aria è regolabile con l'anello di controllo del flusso d'aria allegata.

Parametri:

Diametro: 24,5 millimetri 
Altezza: 139,0 millimetri 
capacità della batteria: 3000mAh 
di capacità Liquido: 4mL 
Resistenza: 0.15ohm-3.5ohm
filettatura: 510 filo 
di colore: nero, argento

Nota: 

1. Si prega di non riempire liquido nel tubo dell'aria. 
2. Si prega di non riempire troppo e assicurarsi che il livello di liquido è tra il 10% -90%. 
3. Si prega di fare inserire qualche goccia di liquido direttamente nella bobina per renderlo completamente saturo prima del primo utilizzo.

Brand

Eleaf Electronics Co., Ltd. è stata fondata nel 2011, situata nella città di Shenzhen. Eleaf è diventata rapidamente uno dei marchi di svapatori più conosciuti al mondo attraverso i nostri sforzi continui e lo spirito creativo. Un rapporto di collaborazione decente con i nostri distributori e un servizio attento ai clienti finali hanno permesso a Eleaf di diventare un marchio di vaping famoso in tutto il mondo. Supportiamo anche le applicazioni OEM e ODM per soddisfare le esigenze dei diversi distributori. Tutti i membri della fabbrica Eleaf stanno cercando di fornire la migliore esperienza di svapo al mondo.





Eleaf ha progettato e prodotto serie iStick, che hanno guadagnato una grande reputazione. iStick mini ha incontrato per la prima volta il mondo nel settembre 2014 e ha suscitato grandi ondate nel circolo vaping. Con questo slancio, abbiamo sviluppato istick 20W, iStick 30W, iStick 50W continuamente. Hanno tutti goduto di un'ottima reputazione nel mondo. Quando il nuovo elemento di controllo della temperatura entra nel mondo delle sigarette elettroniche, abbiamo risposto in modo attivo e sviluppato iStick TC40W, iStick TC60W e iStick TC100W in successione. Questi dispositivi di e-sigaretta con controllo della temperatura continuano la popolarità della serie iStick. Sono stati i nostri prodotti più popolari ora.



iStick TC40W adotta l'elemento tecnico del controllo della temperatura, che fa emergere un'esperienza di svapo unica senza alcun colpo secco regolando l'impostazione della temperatura. Nonostante le ridotte dimensioni, può raggiungere 40 W con una grande capacità di potenza di 2600 mAh.



iStick TC60W, con eleganza e colori accattivanti, presenta le cover magnetiche intercambiabili per facilitare la commutazione della cella 18650 e la sostituzione delle cover in un colore diverso. Essendo potente con una potenza massima di 60 W, è anche aggiornato con la tecnologia di controllo della temperatura che supporta sia le bobine di nichel 200 che di titanio.



iStick TC100W, potente e intelligente, non solo dispone di coperture magnetiche, ma offre anche modalità TC (Ni / Ti / SS / TCR) / VW / Bypass commutabili. Un pulsante di fuoco nascosto può proteggere gli utenti da presse non intenzionali, che offrono una protezione di sicurezza aggiuntiva. Inoltre, se gli utenti non sono soddisfatti dell'output massimo di 100W, possono essere aggiornati a 120W.



Oltre alla serie iStick, abbiamo anche serie iJust. Il kit iJust 2 è caratterizzato da una grande capacità di 2600 mAh nonostante il suo aspetto raffinato e il suo peso ridotto. Adottando la testa EC dual coil, rende più ampia la produzione di cloud. La tensione di uscita diretta lo rende una buona scelta per un principiante. Maggiore potenza della batteria, maggiore tensione di uscita.



Estendendo la serie iJust, abbiamo sviluppato iJust start (più). Oltre a due specifiche: 1300mAh per iJust Start e 1600mAh per iJust Start Plus, offre anche vari colori accattivanti per le tue opzioni.



In futuro perseguiremo costantemente il design innovativo, l'aspetto elegante, la qualità più elevata e un servizio migliore. Speriamo di avere un futuro più promettente con il mondo.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kit iJust S 3000mAh - Eleaf

Kit iJust S 3000mAh - Eleaf

Kit iJust S 3000mAh - Eleaf

una nuova starter kit, ha un diametro maggiore di 24,5 millimetri e una maggiore capacità della batteria di 3000mAh rispetto ai precedenti kit serie Ijust. Tutte le parti del nebulizzatore possono essere staccate e rimontati, portando molta più convenienza nella pulizia e manutenzione della sigaretta elettronica.

Eleaf