Pico Squeeze Box - Eleaf

Eleaf Eleaf

Nuovo

Pico Squeeze Box - Eleaf Zoom

Pico Squeeze Box - Eleaf

è una Meccanica Squonk Mod, è destinata ad essere utilizzata con gocciolatori compatibili con Bottom Feeder Dotato di Serbatoio integrato e flessibile, capacità 6.5ml

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti può essere convertito in un buono di 1,00 €.

Dettagli

Offre un'eccellente durata della batteria rispetto ai sistemi convenzionali. Squonk Mod Eleaf Pico squeeze offre potenza fino a 50W in funzione del valore della resistenza utilizzata. compatibile con resistenze Eleaf tra 0,15 e 3.5Ω.

Batterie non incluse

BOX-TIPO SQUONK MOD

La sua particolarità è il suo sistema di alimentazione inferiore avanzamento integrato, la box ha un Serbatorio flessibile e rimovibile il cui ruolo è quello di alimentare il vostro Dripper. è compatibile con tutti i sistemi Bottom Feeder.

AUTONOMIA XL

Nonostante la piccola dimensione è dotato di un serbatoio con capacità 6.5 ml Rimovibile rapidamente utilizzando il piccolo coperchio magnetico, il flacone può essere sostituito o pulito molto facilmente.

RICARICA USB

La box Squonk Mod Eleaf ha uno slot per una batteria 18650 ( non inclusa ) accessibile dall'alto, deve solo avere un minimo di 20A scarico. La presa micro USB incorporata, che può caricare la batteria. al fine di prolungare la durata, si consiglia di utilizzare un caricabatterie esterno .

ESEMPIO DRIPPER COMPATIBILE CON PICO SQUEEZE

La Pico squeeze è compatibile con tutti i sistemi con una vite 510. La funzione Squonk Mod è compatibile con tutti i gocciolatori dotati di un tipo di connessione Flux inferiore consentendo il trasferimento di fluido tra la box e il gocciolatore.

Combatibili con:

  • Nalu GDR - Vaporesso

  • Tsunami 24 GDR - Geek Vape

COMPOSIZIONE CONFEZIONE

  • 1 x scatola Eleaf Pico squeeze 50W

  • 1 x bottiglia 6.5ml squeeze

Brand

Eleaf Electronics Co., Ltd. è stata fondata nel 2011, situata nella città di Shenzhen. Eleaf è diventata rapidamente uno dei marchi di svapatori più conosciuti al mondo attraverso i nostri sforzi continui e lo spirito creativo. Un rapporto di collaborazione decente con i nostri distributori e un servizio attento ai clienti finali hanno permesso a Eleaf di diventare un marchio di vaping famoso in tutto il mondo. Supportiamo anche le applicazioni OEM e ODM per soddisfare le esigenze dei diversi distributori. Tutti i membri della fabbrica Eleaf stanno cercando di fornire la migliore esperienza di svapo al mondo.





Eleaf ha progettato e prodotto serie iStick, che hanno guadagnato una grande reputazione. iStick mini ha incontrato per la prima volta il mondo nel settembre 2014 e ha suscitato grandi ondate nel circolo vaping. Con questo slancio, abbiamo sviluppato istick 20W, iStick 30W, iStick 50W continuamente. Hanno tutti goduto di un'ottima reputazione nel mondo. Quando il nuovo elemento di controllo della temperatura entra nel mondo delle sigarette elettroniche, abbiamo risposto in modo attivo e sviluppato iStick TC40W, iStick TC60W e iStick TC100W in successione. Questi dispositivi di e-sigaretta con controllo della temperatura continuano la popolarità della serie iStick. Sono stati i nostri prodotti più popolari ora.



iStick TC40W adotta l'elemento tecnico del controllo della temperatura, che fa emergere un'esperienza di svapo unica senza alcun colpo secco regolando l'impostazione della temperatura. Nonostante le ridotte dimensioni, può raggiungere 40 W con una grande capacità di potenza di 2600 mAh.



iStick TC60W, con eleganza e colori accattivanti, presenta le cover magnetiche intercambiabili per facilitare la commutazione della cella 18650 e la sostituzione delle cover in un colore diverso. Essendo potente con una potenza massima di 60 W, è anche aggiornato con la tecnologia di controllo della temperatura che supporta sia le bobine di nichel 200 che di titanio.



iStick TC100W, potente e intelligente, non solo dispone di coperture magnetiche, ma offre anche modalità TC (Ni / Ti / SS / TCR) / VW / Bypass commutabili. Un pulsante di fuoco nascosto può proteggere gli utenti da presse non intenzionali, che offrono una protezione di sicurezza aggiuntiva. Inoltre, se gli utenti non sono soddisfatti dell'output massimo di 100W, possono essere aggiornati a 120W.



Oltre alla serie iStick, abbiamo anche serie iJust. Il kit iJust 2 è caratterizzato da una grande capacità di 2600 mAh nonostante il suo aspetto raffinato e il suo peso ridotto. Adottando la testa EC dual coil, rende più ampia la produzione di cloud. La tensione di uscita diretta lo rende una buona scelta per un principiante. Maggiore potenza della batteria, maggiore tensione di uscita.



Estendendo la serie iJust, abbiamo sviluppato iJust start (più). Oltre a due specifiche: 1300mAh per iJust Start e 1600mAh per iJust Start Plus, offre anche vari colori accattivanti per le tue opzioni.



In futuro perseguiremo costantemente il design innovativo, l'aspetto elegante, la qualità più elevata e un servizio migliore. Speriamo di avere un futuro più promettente con il mondo.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Pico Squeeze Box - Eleaf

Pico Squeeze Box - Eleaf

Pico Squeeze Box - Eleaf

è una Meccanica Squonk Mod, è destinata ad essere utilizzata con gocciolatori compatibili con Bottom Feeder Dotato di Serbatoio integrato e flessibile, capacità 6.5ml

Eleaf