Diritto Di Recesso:

  1. Contattaci Alla Email Info@svapomagic.it e Spiega Il Tuo Problema.
  2. Attendi Una Nostra Email Di risposta.
  3. Il Cliente Restituisce Il Prodotto a Royalblot Di Valente Alberto a Proprie Spese Compilando Un Modulo Resi Recesso Scaricabile QUI. Inserire Il Documento Unitamente Al Prodotto e Spedire a:

Royalblot

Via Della Resistenza 14 - 41043 FORMIGINE

Il prodotto verrà sostituito con un prodotto identico e inviato al cliente a spese di Royalblot di Valente Alberto, eccetto in caso di indisponibilità o di cessata produzione del prodotto stesso. In quest'ultima ipotesi, Royalblot di Valente Alberto procederà al rimborso del prezzo del prodotto al cliente.

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità (salvi i costi di trasporto) e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da Royalblot di Valente Alberto entro e non oltre il termine di quattordici giorni dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.
Fa piena prova della ricezione della merce la data riportata dal tracking della spedizione
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso compilando l'apposito modulo ricevuto o alternativamente attraverso apposita comunicazione (comprensiva di indicazione degli estremi del destinatario, del numero d'ordine e della data di ricezione) da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica info@svapomagic.it 
Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a Royalblot di Valente Alberto . A tal fine:
- il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dalla comunicazione di recesso (nel caso di rispedizione da parte del cliente, il cliente stesso dovrà fornire prova di avvenuta spedizione). Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale e/o corriere accettante.
- qualora vi sia stata la consegna del prodotto, la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; Royalblot di Valente Alberto non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
- Le spese di restituzione del bene a Royal Blot di Valente Alberto sono a carico del cliente. Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, Royalblot di Valente Alberto rimborserà le somme versate dal cliente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente stesso per la transazione originaria (carta di credito, paypal, bonifico bancario), se non altrimenti indicato dal cliente stesso.
- In ipotesi di recesso per un ordine che è stato spedito gratuitamente per promozioni e/o superamento della soglia di valore, il cliente sarà tenuto a rifondere il costo del trasporto di andata alle tariffe indicate sulla nostra pagina web "spedizioni" oltre al costo del trasporto di reso perchè si tratta di servizi di trasporto comunque erogati e pagati dal venditore e che se non rimborsati rappresenterebbero un danno.

Il rimborso avverrà, entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui Royalblot di Valente Alberto ha ricevuto nei propri magazzini il prodotto restituito conformemente a quanto sopra.
Così come previsto dall' art.59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del venditore;

b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il venditore non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal venditore;

h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del venditore ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il venditore fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;

i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;

n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;

o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.)

Per L'attivazione Della Garanzia:

Tutti i prodotti commercializzati da Svapomagic.it sono coperti dalla garanzia legale di un anno (salvo diversa indicazione) e devono essere spediti franco magazzino, i costi di spedizione rimangono a carico del consumatore finale.

Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 10 giorni ed una volta utilizzati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

Le batterie ed i mod (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.svapomagic.it godono di una garanzia pari a 3 mesi, come indicato dal produttore.

La data di riparazione e/o sostituzione di un prodotto in garanzia, non posticipa la data di scadenza della garanzia stessa la quale decorre sempre e comunque dalla data del primo acquisto.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

Al fine di garantire elevati standard qualitativi, i prodotti vengono sottoposti a procedure di controllo qualità da parte di Royalblot di Valente Alberto prima di essere spediti. Tuttavia nel caso di inconvenienti, il cliente beneficia della garanzia legale da parte della azienda produttrice della durata di 3 mesi.

  1. Contattaci Alla Email Info@svapomagic.it e Spiega Il Tuo Problema.
  2. Attendi Una Nostra Email Di risposta.
  3. Il Cliente Restituisce Il Prodotto a Royalblot Di Valente Alberto a Proprie Spese Compilando Un Modulo Resi Garanzia Scaricabile QUI. Inserire Il Documento Unitamente Al Prodotto e Spedire a:

Royalblot

Via Della Resistenza 14 - 41043 FORMIGINE

Il prodotto verrà sostituito con un prodotto identico e inviato al cliente a spese di Royalblot di Valente Alberto, eccetto in caso di indisponibilità o di cessata produzione del prodotto stesso. In quest'ultima ipotesi, Royalblot di Valente Alberto procederà al rimborso del prezzo del prodotto al cliente.