RACCOLTA PUNTI

Per effettuare la raccolta punti, è sufficiente effettuare degli acquisti sul sito, e automaticamente i punti verranno accreditati all'evasione del tuo ordine. La raccolta punti è offerta solo ed esclusivamente agli utenti registrati, che, direttamente dal proprio pannello di controllo (accesso tramite link "Il mio account") potranno vedere la cronologia dei punti accumulati e di quelli convertiti in codici sconto con le relative date di scadenza.

Come Guadagnare I Tuoi Punti:
Acquistando prodotti: Ogni 10 euro di acquisto sarà attribuito 1 punto (come importo di spesa viene conteggiato il totale dell'ordine, spese di spedizione escluse).

Come Spendere I Tuoi Punti
I punti sono veri e propri sconti, infatti durante il pagamento dei prodotti che hai acquistato, potrai decidere di utilizzare i tuoi punti per farti uno sconto (2 Punti Fedeltà corrispondono infatti ad 1 € di sconto).

Per generare un codice sconto, è sufficiente:

1) cliccare su "Il tuo account"
2) cliccare su "I miei punti fedeltà"
3) cliccare su "Trasformare i miei punti in un buono di..."

Una Volta Convertiti I Tuoi Punti Fedeltà Troverai Il Tuo Sconto Nel Carrello Del Tuo Prossimo Ordine, Nella Sezione "BUONI" Non Dovrai Fare Altro Che Ricopiare Il Codice Riportato Di Fianco Alla Dicitura "CODICE SCONTO DEI TUOI PUNTI FEDELTA", Riportarlo Nella Sezione Bianca Sovrastante Ed In Ultimo Clicca "OK", Avrai cosi' Attivato Il Tuo Sconto!
E' semplice, immediato e molto conveniente. Non dimenticarti che i buoni sconto generati scadono! Controlla sempre il tuo pannello di controllo per verificare la loro scadenza.
Normativa di riferimento In ottemperanza al D.P.R. n° 430 del 26 Ottobre 2001 è stato deciso di fissare il termine ultimo della raccolta punti per il 31 dicembre 2017. I punti accumulati potranno essere comunque riscattati entro il 31 marzo 2018.
La Raccolta Punti qui disciplinata ha durata limitata, non è retroattiva, e rimane attiva fino a che è attivo l'account Cliente al quale è legata. La cancellazione dell'account Cliente determina la cessazione della raccolta e la cancellazione di tutti i Punti ad essa correlati. Eventuali modifiche alle condizioni di utilizzo saranno tempestivamente comunicate a tutti i beneficiari direttamente sul sito.
L'iniziativa è totalmente gratuita; non rappresenta un concorso nè un'operazione a premi ai sensi del D.P.R. 430/2001. La presente iniziativa rientra nei casi di cui all'art.6 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n.430 (Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali ai sensi dell' art. 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449 - in G.U. 13 dicembre 2001, n. 289).